sabato 27 aprile 2013

Affissione abusiva è una prassi regolare.


Oggi apprendiamo che NON solo non sanno gestire gli attacchini, ma che sembra NON risulti, visivamente parlando, nessuno degli oltre 500 manifesti di Spitaleri con timbro e tassa pagata. Analogamente Caragliano ha ricoperto ogni angolo di questa città di Riposto nella medesima mancanza di rispetto di ogni regola, ma spesso ha il timbro e la tassa pagata. Ma la vera notizia è che sono riusciti a coprire e contestarci i nostri 20 manifesti per la presentazione del sindaco di oggi. Abbiamo riscontrato almeno due manifesti coperti da un'avviso del sindaco per un tema inerente alla questione dei rifiuti. Mi domando perché solo i nostri, visto che sono pochi e messi negli appositi spazi e con relativo timbro. Mi domando chi abbia incaricato quella brava persona che oggi era "incaricato a coprire manifesti abusivi"- lo si apprende dalle sue labbra, ma evidentemente non ha senso tutto ciò. Chi l'ha incaricato? Chi lo pagherà? Perché?
Tutte domande alla quale possiamo rispondere solo con il motto: "Partecipazione e solidarietà", e mai ci venisse in mente di definirlo mero clientelismo.

Concetto Barone


E pensare che quei spazi sono a pagamento per le aziende che vogliono pubblicità e visibilità: vedi AcquaPark!!!


Uno dei nostri 20 manifesti incriminati, e quindi di essere stato coperto casualmente, perchè non aveva la tassa pagata. In realtà la tassa è pagata con tanto di timbro sotto, come è possibile vedere.
 Chissà perchè è coperto solo il nostro e non quello di Spitaleri che NON ha nemmeno il timbro??


 Divieto di affissione? Proprietà privata? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 Spitaleri Spitaleri non metti timbro e copri le pensiline? Ami veramente la tua città.
 Dai su coraggio, non hai avuto la punizione che tocca a noi: tu hai l'attacchino?
 OH cavolo...abbiamo pagato la tassa!!!
 Evidentemente qui il muro è autorizzato. Bravo comune di Riposto.
 Loro sul muro, noi Autorizzati.
 Quando non basta un solo manifesto in uno spazio...ma ben 4. Tutti senza timbro e messi in due tempi diversi. Lo si può notare dalla perdita di colore.
 NO timbro loro, NO MOUS noi.
  NO timbro loro, NO MOUS noi.
  NO timbro loro, NO MOUS noi.
  NO timbro loro, NO MOUS noi.
Yeahhh  

Nessun commento: